Pagamenti
Sistema di Pagamento sicuro SSL
Quando procedi al pagamento con carta di credito viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), al servizio di pagamento scelto per l'autorizzazione e l'addebito. In nessun caso riceveremo il numero della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet.
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito.
- Carte di Credito
- Carta prepagata
- Carta di debito
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Pagamento in contrassegno
Pagamento in Contrassegno
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. Per il contrassegno è previsto un supplemento di € 6,00 (Euro Sei) a titolo di spese trattenute dal corriere per maneggiare il denaro.
Pagamento con Carta di Credito (Paypal o altri sistemi di pagamento online)
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, l'istituto bancario provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Superfarma verrà richiesto l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. Una volta effettuato l'annullamento della transazione Superfarma non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Superfarma si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Superfarma si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Superfarma è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo Superfarma non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Pagamento con conto PayPal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Superfarma ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Superfarma, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Superfarma non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Pagamento con Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
- Beneficiario: Talea Group S.p.a.
- Banca: Intesa San Paolo
- IBAN: IT15R0306924888100000012031
- Causale: numero e data ordine; nome e cognome dell'ordinante.